IL VOLANTINAGGIO E’ ANCORA UN MEZZO EFFICACE?
Il web è diventato, negli ultimi anni, il mezzo di comunicazione privilegiato per fare pubblicità. I tanti spazi messi a disposizione, attraverso cui promuovere la propria azienda, a costi relativamente contenuti, ha messo in discussione gli altri formati off line, in particolare i volantini. Questo canale promozionale non ha perso la sua efficacia e la sua prerogativa, nonostante la grande concorrenza, infatti, sono molti i vantaggi che si possono ottenere nell’utilizzare il volantinaggio per farsi conoscere, per promuovere un evento, per offrire informazioni precise e chiare per la vendita di un prodotto o servizio.
Uno dei benefici offerti dalla distribuzione “porta a porta” è la sua capillarità, il flyer riesce d arrivare alle persone interessate, ad un target preciso, ed è in grado di coprire determinate città, quartieri o zone. Inoltre, arriva fisicamente nella cassetta della posta o viene dato in mano alle persone, così che può essere portato a casa, visto più volte, può passare in altre mani, si può portare con sé e consultarlo in ogni momento. I messaggi promozionali, che i volantini possono diffondere, riguardano vari tipi di informazioni, infatti, possono veicolare sia promozioni, sconti, coupon, offerte sempre diverse, che inviti ad eventi, e altre notizie tutte raccolte in uno stesso contenitore.
La distribuzione di questo materiale promozionale è, quindi, ancora efficace anche perché è un mezzo economicamente accessibile, con un ottimo rapporto qualità – quantità – prezzo, ideale sia per le piccole che per le grandi aziende, sia per i negozi di che per i liberi professionisti, tutti possono usufruire di questa vantaggiosa e sempre attuale forma di pubblicità.
Per avere maggiori informazioni ed offerte sul servizio di volantinaggio potete rivolgervi a TUTTOSERVIZI
Scrivi un commento